Prestazioni

fisioterapia

Fisioterapia

La struttura fisica CRF dispone di 16 cabine attrezzate per terapie fisioterapiche e due studi medici nei quali si effettuano visite polispecialistiche e manipolazioni della colonna. Terapia Fisica: Onde d’urto >> Diatermia da contatto >> Laserterapia >> Ultrasuonoterapia >> Ionoforesiterapia…
linfodrenaggio

Massaggi

Massaggio Sportivo Defaticante Elimina con rapidità la fatica muscolare attraverso un massaggio morbido e drenante. Preparatorio Riduce il rischio di stiramenti o strappi stimolando la circolazione e l’ossigenazione. Massaggio Rilassante ed energizzante Antistress Ridona benessere ed armonia eliminando lo stress…
fisioterapia

Ginnastica posturale

A cosa è utile A correggere le alterazioni posturali dell’apparato osteo-articolare che sono tra le cause più frequenti delle affezioni dolorose del sistema muscolo-scheletrico La riabilitazione posturale globale è una particolare tecnica mirata a ristabilire l’equilibrio tra le varie catene…
visita-specialistica-ortopedia

Visite specialistiche

Al fine di trovare per ognuno il migliore percorso riabilitativo, nonché la soluzione al problema, presso il CRF è possibile avere a disposizione differenti specialisti. FISIATRA La medicina riabilitativa, caratterizzata da una forte interdisciplinarietà, è operante negli esiti delle malattie…
massaggi

Fisioterapia domiciliare

Le terapie domiciliari sono quelle cure fisioterapiche svolte direttamente a casa del paziente. Grazie alla professionalità e alla competenza dei suoi operatori, il CRF effettua servizi di fisioterapia a domicilio che permettono al paziente di ricevere le cure indicate dai…
impegnativa

Fisioterapia in convenzione

La rieducazione motoria o Kinesiterapia (dal greco “kinesis”= movimento e “thérapeia”= cura – terapia del movimento) è costituita dall’insieme di tecniche tese al recupero funzionale muscolare, miofasciale, articolare e di coordinazione del movimento di uno o più arti in seguito…
massaggi

Massoterapia

La massoterapia è l’insieme dei trattamenti di manipolazione praticati sulla superficie corporea del paziente, che rimane solitamente passivo, allo scopo di migliorarne la circolazione sanguigna e di restituire agli arti la mobilità compromessa da lesioni muscolari. Il massaggio, praticato sui…